I telefoni cool da avere in ufficio

telefono-designSe una volta la telefonata in ufficio contava veramente molto, oggigiorno, ha un ruolo meno rilevante con l’avanzare della tecnologia, anche se va detto che il gesto di alzare la cornetta e comporre il numero non potrà mai scomparire.

Proprio per questo potrete esser divertente e perchè no soddisfacente selezionare per il proprio ufficio un pezzo di design, che possa spiccare sulla propria scrivania e fare un ottimo lavoro nella comunicazione; il telefono, difatti, oltre a soddisfare le necessità estetiche dovrà avere un buon altoparlante in maniera tale che le telefonate possano essere piacevoli e chiare.

In commercio sono diversi i marchi che propongono un oggetto di ottima qualità ed allo stesso tempo bello da vedersi: un esempio ben evidente è  Sagecom Sixty che riprendere il vecchio telefono con la rotella trasformando tutto nella versione digitale.

In questo modo, si ha un telefono privo di fili, dunque molto più comodo per spostarsi in ufficio, ma soprattutto simpatico da vedersi e che si potrà integrare al meglio con l’arredamento di un ufficio moderno.

I telefoni cool da avere in ufficioultima modifica: 2013-07-14T07:39:54+02:00da edoardocaccamo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento