La videocamera wi-fi outdoor di Sitecom

videocamera-sitcom-wifiOggi desideriamo presentarvi uno strumento assai utile sia per l’abitazione privata che per il proprio ufficio che rientra nella categoria di audio videocamere e telefonia: stiamo parlando di Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor, un sistema di videocamere che vi permetterà di monitorare i vostri ambienti domestici o di lavoro, all’interno ed all’esterno. Ciò è possibile grazie alla connettività di queste due videocamere wi-fi, vendute al prezzo di circa 250 euro.

Ma come funzionano di preciso queste efficienti telecamere? Per prima cosa è necessario collegare i prodotti audio e video alle rete wi-fi e successivamente, tramite il download dell’applicazione si potrà scansionare il codice QR della videocamera per la configurazione automatica. Una volta fatto ciò, potrete finalmente avere attive le vostre telecamere interne ed esterne e sfruttare proprio l’applicazione MyCam per visionare video in alta definizione, anche durante la notta e con una visibilità garantita fino a 10 metri di distanza. Peraltro, vi saranno pure delle notifiche in tempo reale, proprio come degli avvisi che arriveranno direttamente sul vostro dispositivo mobile. L’applicazione MyCam potrà essere installata sia su smartphone Android che su smartphone iOS.

Quando una persona sarà inquadrata nel campo visivo della telecamera verrà lanciato sul vostro telefonino una notifica push che fungerà per l’appunto da allarme. Gli avvisi che riceveremo sul nostro cellulare potranno essere personalizzati come più si desidera, onde evitare di cadere in falsi allarmismi. All’interno delle telecamere è stata posta una scheda microSD da 8 GB che permette l’archiviazione dei filmati ripresi. Naturalmente, la scheda viene fornita direttamente al momento dell’acquisto e del contenuto che riesce a registrare è possibile anche fare una copia di backup tramite Google Drive.

Come potrete ben immaginare, Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor è resistente agli agenti atmosferici grazie all’alloggiamento con classificazione IP IP66. Ciò vuol dire che non ne risentirà qualora dovesse entrare in contatto con neve, acqua o qualunque altro elemento. Al momento dell’acquisto, vi saranno forniti pure un cavo da 5 metri, un iniettore PoE ed un’alimentatore per il collegamento alla presa. Ricordatevi che potrete acquistare questi prodotti nel reparto delle foto e video camere per le riprese esterne.

 

La videocamera wi-fi outdoor di Sitecomultima modifica: 2016-08-28T17:39:59+02:00da edoardocaccamo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento